martedì 25 giugno 2013

You are welcome......quando il tempo non passa mai.


 
Gentilissimo Comitato,
 
riguardo alle prossime convocazioni del “tavolo tecnico” si comunica che, come operato nel passato, le date delle stesse sono concordate con il sottoscritto, ed inviate in contemporanea a tutti i Componenti il tavolo. Nel limite del possibile le riunioni di cui trattasi vengono individuate con un congruo anticipo, ma risulta impossibile verificare a priori le disponibilità dei diversi componenti, anche in considerazione dei diversi impegni degli Amministratori/Componenti il tavolo medesimo.
Per quanto attiene alla “programmazione temporale dei prossimi incontri del tavolo”, essa non è al momento attuabile in quanto gli argomenti da inserire all’o.d.g. sono strettamente legati al complesso delle attività definite nelle riunioni stesse del tavolo.
Sulla possibilità dell’apertura al pubblico delle riunioni del tavolo, la natura appunto “tecnica” del medesimo non consente la possibilità al pubblico di partecipazione, anche solo in qualità di uditori, agli incontri dello stesso. E’ già peraltro nelle intenzioni dei Componenti il tavolo di prevedere in futuro riunioni aperte a tutti i portatori di interesse nel momento in cui saranno approntati documenti e/o proposte sui quali proporre il confronto.
Infine, relativamente ai contenuti dell’art. 8 – comma 9 – della L.R. 23/2011, è intenzione di sottoporre alla prossima riunione del Consiglio Locale di Atersir Piacenza una bozza di regolamento, alla luce di quanto già attuato dal Consiglio Locale di Bologna con deliberazione assunta nella riunione del 3 giugno u.s.”.
Cordialmente
 
Massimo Trespidi
 
Presidente Provincia

Traduzione:



Nessun commento:

Posta un commento